
Natura e Tradizione
Nettare di Sardegna è un’azienda familiare nata a Olbia nel 2005 quasi per gioco e per volontà di Costantino Crudu: è lui che ha tramandato al figlio Gabriele la passione per la tradizione.
E' proprio Gabriele che negli ultimi anni, insieme a Beatrice, ha preso in mano le redini dell'azienda effettuandone un deciso restyle.
“Produciamo liquori e creme di liquore utilizzando solo prodotti biologici da noi raccolti. Cerchiamo di offrire la massima qualità, che deriva da un prodotto artigianale fatto con cura e dedizione, cercando di valorizzare tutta l’esperienza sugli antichi saperi.”

Passione e Tradizione.
Gabriele e Beatrice: due appassionati sardi che hanno unito la tradizione millenaria della Sardegna con la loro ardente passione per i liquori artigianali.
Nella loro avventura con Nettare di Sardegna hanno messo il cuore nel preservare le antiche ricette e i segreti tramandati di generazione in generazione.
Attraverso una ricerca meticolosa delle migliori piante e ad una lavorazione artigianale, hanno dato vita a una collezione unica di liquori che catturano l'autenticità della loro terra.
Gabriele, con la sua maestria e conoscenza tradizionale, e Beatrice, con la sua passione per l'innovazione, si sono uniti per creare esperienze gustative indimenticabili.
La loro missione è condividere con tutti la tradizione sarda e la passione che hanno per i liquori, offrendo un assaggio della loro terra attraverso le loro bottiglie.
Benvenuti nel mondo di Nettare di Sardegna, dove la tradizione sarda e la passione di Gabriele e Beatrice prendono vita in ogni sorso
